Tributaria

FOCUS

Consulenza in contenzioso tributario

Il nostro Studio si occupa della tutela e difesa del contribuente in tutte le eventuali controversie tributarie. Affianchiamo i clienti nella gestione dei rapporti con gli enti impositori, siano essi le Agenzie fiscali o i diversi enti territoriali, con l’obiettivo di individuare le vie di conciliazione più adatte.

Per prevenire l’insorgere di questi contenziosi offriamo ai nostri contribuenti un’attenta valutazione preliminare della loro posizione fiscale, verificando il regolare rispetto delle norme tributarie all’interno dell’impresa. Operiamo con la massima trasparenza, informando tempestivamente il cliente degli eventuali fattori di rischio, e individuando le iniziative più adatte per porvi rimedio.

Offriamo un affiancamento costante in tutte le fasi del procedimento di accertamento; interveniamo attivamente nel corso delle verifiche fiscali portate avanti dall’Agenzia delle Entrate e dalla Finanza. Nella gestione dei contenziosi tributari ci occupiamo della redazione dei ricorsi tributari e dell’assistenza e rappresentanza del cliente davanti alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.

In particolare, il nostro Studio offre:

COMPILA IL FORM

Compila il form sottostante per essere ricontattato dal nostro Studio. Collaborazione e fiducia reciproca stanno alla base dei rapporti coi nostri clienti: verrai ricontattato al più presto!